CAMPIONATO REGIONALE – 5 TITOLI PER I SENESI

Il poligono di Pietrasanta ha ospitato la quinta ed ultima prova del Campionato Regionale di Società, valida per l’assegnazione del titolo regionale, in cui la Sezione di Siena ha riportato un bel successo conquistando, tra l’altro, ben cinque attribuzioni oltre all’aver conseguito otto argenti e quattro bronzi.
I titoli di Campione Toscano per l’anno in corso sono andati, per l’arma lunga, a Giovanni M. Fadda (ctg. GM) e ad Andrea Vecoli (ctg. M) nella CLT e a Simone Marconcini (ctg. M) nella C10; per la pistola, invece, a Massimo Dreassi (ctg. GM) nella PSp e a Giancarlo Tarchi (ctg. M) nella PA.
E’ da evidenziare, comunque, che accanto ai fregiati del titolo di Campione Regionale, anche gli altri tiratori del team senese si sono ben comportati riportando buoni risultati e contribuendo, così, al pieno successo della sezione senese nella trasferta al poligono versiliano.
Dalla media dei risultati ottenuti dalle cinque prove del C.R.S., sono emersi, infatti, i nominativi che hanno conquistato il pass di partecipazione al Campionato Italiano Assoluto ed al Campionato Italiano Juniores, Ragazzi ed Allievi che quest’anno avranno luogo, simultaneamente, al poligono di Bologna. Una grande opportunità per i giovani che potranno avvalorarsi dell’esperienza dei tiratori più esperti.
Quindi, per gli Assoluti, parteciperanno Daniele Caroti (ctg. A), Simone Marconcini e Stefano De Vito nella carabina ad aria compressa (C10) e per la pistola Massimo Dreassi nella P10, PL e PGC..
Per il Campionato dei più giovani si sono classificati, per la carabina, Francesco Angiolucci (ctg. J-2) nella C10, nella CLT e nella CL3P oltre a Chiara Sofia Ferrini (ctg. J-2) e Chiara Maroni (ctg. J-1) nella C10 mentre per la pistola ad aria compressa (P10) sarà presente Marika Pallecchi (ctg. J-2).

Umberto Melani

I commenti sono chiusi.